CO-PACKING BC BONCAR

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

 

Il servizio di co-packing è un servizio fondamentale nell’attività di packaging che consiste nel confezionamento del prodotto finito all’interno del packaging prodotto da BC BONCAR per poi essere spedito alla destinazione concordata col brand.

BC BONCAR sustainable luxury packaging progetta e produce packaging per Il Settore lusso e moda dal 1998. Offrendo packaging in cartotecnica, in tessuto e con altri materiali BC BONCAR rappresenta il partner di packaging ideale a cui affidarsi.

Il co-packing è un servizio fondamentale che BC BONCAR accoglie e porta avanti.

La gestione del servizio di co-packing in outsourcing rispetto al partner di packaging è una scelta che non sempre viene premiata: avere la possibilità di affidare il servizio di co-packing al proprio packaging partner rappresenta una garanzia di tempistiche e un abbattimento dei costi da sostenere perché permette di limitare gli spostamenti e di affidare ad un unico fornitore la gestione del confezionamento dei prodotti.

Il co-packing è un valore aggiunto di BC BONCAR che permette di posizionarsi come il partner di packaging più adatto per offrire un servizio completo, che parte dalla progettazione fino ad arrivare alla sua produzione, e consegna.

Il co-packing è solo uno dei servizi che BC BONCAR offre ai propri clienti, ma rappresenta uno dei maggiormente richiesti perché rappresenta uno sgravio per il brand e una velocizzazione dei processi di impacchettamento e consegna.

BC BONCAR sustainable luxury packaging per il tuo packaging.

Co-pack with BC BONCAR.

Design your packaging with BC BONCAR.